Guida pratica di Psicologia e Counseling

In questo libro parlo della mia esperienza pratica e di un educatore, nelle esperienze di tirocinio / praticantato, e le misuro con la scrittura di Baird nel suo Baird’s. Qui, dimostro di essermi familiarizzato con i bisogni particolari della popolazione con cui ho lavorato per anni nella mia pratica e di includere, per contratto, questioni etiche e legali da considerare con questa popolazione. Ho realizzato questo attraverso le mani, esperienza faccia a faccia con i clienti con cui lavoro in tandem con il testo.

Sebbene la rivista originariamente volesse essere inclusa in questa pubblicazione, alla fine è ridotta alla documentazione principalmente a causa delle sfide che mi hanno presentato il supervisore del praticantato e il fatto sfortunato che non ho letto il libro di Mr. Baird prima del successivo del praticantato.

Di conseguenza, questo lavoro è in gran parte una combinazione molto completa della risposta di questo lettore alla mia letteratura designata nel corso finalizzata con la mia documentazione e pensando a come il praticantato breve si riferiva al mio apprendimento della letteratura e viceversa. Inoltre, a causa della natura della mia esperienza nel praticantato, ho approfondito e condiviso con il lettore in che modo si riferisce anche ai tirocini che ho vissuto in passato e al modo in cui si relaziona con tutta la mia esperienza di tirocinante , terapeuta e ora direttore dei servizi clinici presso New Paths, Inc. a Flint, MI, nonché il primo sobrio impianto del Michigan, Sober House, sotto gli auspici della Genesee County Community Mental Health a Flint, MI, Hurley Medical Center e Ospedale McClaren.

Ho studiato ogni pagina del libro di Baird e mi auguro di averlo letto anni fa, ma i piani migliori di topi e persone che non vanno sempre secondo i piani, ho preso la decisione migliore per assorbirne i contenuti e giurare di usarlo da adesso sopra.

Mi ha permesso di studiare e confrontarmi con la mia esperienza, oltre a pianificare meglio il praticantato che sto iniziando al Turning Point Recovery Centre di Otter Lake, MI. Mi ha esposto perfettamente al meraviglioso consiglio di Baird, basato sulla sua esperienza decennale e sulla sua ricerca, sulla preparazione per entrare in un praticantato, sulla terminologia, sulla consulenza con il mio mentore / istruttore, in realtà nel trovare un posizionamento, mi ha reso più consapevole dei miei diritti e requisiti, così come mi ha dato un buon utilizzo della supervisione, lavorando con colleghi, clienti, problemi etici, lavorando con gruppi, sessioni 1: 1, tecnologia, malasanità e responsabilità e letteralmente tutto ciò che è necessario aggiungere alla ricchezza che ogni praticante offre e merita da tutti i partecipanti.

Come la lunga serie di periodi di attesa che il supervisore nella struttura che ho scelto, mi ha fatto passare, contrariamente alle affermazioni di Baird, che non ho considerato questo particolare stage come una delle esperienze più influenti della mia carriera. Grazie a Dio non è la mia prima esperienza di stage. Sebbene positivo, mi ha dato una prospettiva più ampia su come avrei potuto gestirlo in modo diverso e lo farò in futuro. Un ulteriore vantaggio di sperimentare questa esperienza pratica, i doveri nella mia posizione e il mio apprendimento durante lo stesso periodo, studio o miedo in un seminario e posso relazionarmi molto più di quanto vorrei, se non avessi avuto l’esperienza, e viceversa . Ciò detto, durante la pratica o il praticantato, l’esperienza è un po ‘più viva a causa dell’istruzione che mi sono reso disponibile attraverso questo studio.

Download Now
Read Online

Related Articles

Guida pratica di Psicologia e Counseling Related Links

0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *